Caravans

Il presidio Socio Assistenziale sito a Caravino (TO) presso la Villa San Giacomo, su di un appezzamento di terreno di circa 4.400,00 mq con la capacità di accogliere 40 posti letto, è suddiviso in due nuclei:
– nucleo R.S.A. che offre 20 posti letto per anziani; gestito interamente dalla Cooperativa Animazione Valdocco.
– nucleo R.A.F. Caravans composto da 20 posti letto per persone con disabilità di tipo A, nato nel 2014 e gestito in RTI.

L’immobile è di proprietà del Comune di Caravino che mediante una convenzione ha concesso il suddetto immobile in comodato d’uso al Consorzio Socio Assistenziale IN.RE.TE. di Ivrea.
L’immobile che ospita la R.S.A. e la R.A.F. Caravans si sviluppa su tre piani, di cui uno seminterrato, funzionalmente indipendenti ma comunicanti su tutti e tre i livelli dell’edificio per facilitare il lavoro del personale di assistenza poiché alcune delle figure professionali presenti sono condivise fra i due Servizi (Direttore di struttura, infermiere, fisioterapisti, Medico di base, Direttore sanitario, OSS notturni).

La RAF Socio Assistenziale Caravans si rivolge a persone con disabilità e con necessità di supporto educativo e assistenziale, che per differenti motivi non possono più risiedere nella famiglia di origine.

Contatti

Sede Operativa
Via San Solutore 7, 10010 Caravino (TO)
Tel.  0125 778205
Email caravans@cooperativapollicino.it
Referente Aziendale

Stefania Perelli – Coordinatore progetto RAF Caravans
Cell. 000 0000